Come sostenerci

La Pietra Scartata APS è nata per sostenere le persone con grave disabilità che, anche se non hanno possibilità di recupero funzionale, hanno la necessità di effettuare terapie riabilitative per mantenere il loro benessere e prevenire complicanze.

Mettiamo a disposizione una quota annua per effettuare terapie necessarie al benessere fisico, mentale ed emozionale, in relazione al grado di invalidità civile ed alla certificazione ISEE.

Per far sì che questo aiuto possa concretizzarsi per tutti, abbiamo bisogno di TE!

Puoi aiutarci iscrivendoci alla nostra associazione come SOCIO ORDINARIO, attraverso una LIBERA DONAZIONE oppure acquistando le nostre BOMBONIERE SOLIDALI.

Dona il tuo 5×1000

Dona il tuo 5x1000 a La Pietra Scartata APS

  • CODICE FISCALE n: 94156850540

Fai una libera donazione

Dona l'importo che preferisci a La Pietra Scartata APS, anche poco può fare la differenza.

Intestata la tua libera donazione a:

La Pietra Scartata APS

Via Giacomo Pantaleoni, 20

06132 Perugia PG

CODICE IBAN: IT 06 L 0200803032 000104363845.

Acquista le BOMBONIERE SOLIDALI

Rendi unico un giorno speciale con le nostre bomboniere solidali.

Le bomboniere sono realizzate in polvere di ceramica da Francesco, un nostro socio paraplegico.

Le bomboniere non sono solo il ricordo di un giorno speciale ma anche un grande aiuto per la nostra Associazione.

Il ricavato delle donazioni verrà utilizzato per realizzare la nostra missione solidale ovvero fornire terapie riabilitative a disabili ed anziani con ridotte capacità motorie.

Diventa socio ordinario

Iscriviti a La Pietra Scartata APS e diventa un nostro socio

Puoi diventare socio ordinario della nostra associazione anche se non devi usufruire delle terapie riabilitative. L’iscrizione come socio ordinario è di 20€ ed ha validità annuale.

I vantaggi di essere socio:

  • partecipa attivamente alle attività dell’associazione;
  • in sede assembleare, ha diritto di voto;
  • può candidarsi a far parte del Consiglio Direttivo;
  • ha diritto, se in possesso dei requisiti richiesti, ad essere ammesso nella graduatoria per usufruire delle terapie gratuite.

Per diventare socio ti basterà compilare il modulo d’iscrizione e inviarcelo insieme alla copia del pagamento della quota di iscrizione.

  • Invia il modulo d’iscrizione compilato in ogni sua parte e la copia del pagamento della quota d’iscrizione a: lapietrascartataaps@gmail.com
  • oppure consegnacela a mano presso la nostra sede in Via G. Pantaleoni, 20 Loc. Sant’Andrea delle Fratte 06132 PERUGIA (c/o “Progetto Danza”)

Per ulteriori informazioni contattaci al 339 4114577 

Che cosa abbiamo fatto in questi anni

In questi 5 anni abbiamo erogato un budget di € 43.200 per sostenere le terapie riabilitative di 58 associati de La Pietra Scartata APS. Ma non solo… Abbiamo anche organizzato eventi che ci hanno permesso di raccogliere fondi e di creare momenti ricreativi per la comunità.

Eccone alcuni…

 

Partecipa alla cerimonia di apertura del G7 Inclusione e Disabilità ad Assisi il 14 ottobre 2024

Partecipa alla cerimonia di apertura del G7 Inclusione e Disabilità ad Assisi il 14 ottobre 2024 Il 14 ottobre, nella splendida cornice di Assisi, si terrà la cerimonia di apertura del G7 Inclusione e Disabilità. Questo evento straordinario sarà un'occasione unica per...

CONVEGNO – LA CENTRALITÀ DELLA PERSONA NELL’ASSISTENZA TERRITORIALE

CONVEGNO 2024 – La centralità della persona nell'assistenza territoriale Lo scorso 12 aprile 2024, l'Hotel Giò – Centro Congressi di Perugia ha ospitato un evento speciale organizzato dalla nostra associazione, “La Pietra Scartata APS”. Il convegno, intitolato "La...

CONVEGNO: C’è tutto un mondo intorno alla disabilità

Il Convegno L'8 ottobre 2022 presso l'Hotel Giò a Perugia abbiamo realizzato il convegno "C'è tutto un mondo intorno alla disabilità". Lo scopo del convegno è quello di mettere in luce i vari aspetti che ruotano intorno alla persona disabile e alla sua vita familiare...

Contattaci

Via G. Pantaleoni, 20 Loc. Sant’Andrea delle Fratte 06132 PERUGIA (c/o “Progetto Danza”)

339 4114577

lapietrascartataaps@gmail.com

Scrivici